Come funziona
È un metodo innovativo di epilazione permanente senza effetti collaterali nocivi. La ricerca più sofisticata ed avanzata sullo studio di enzimi per l’inibizione della crescita dei peli indesiderati, ha condotto i nostri ricercatori Danesi ad abbinare 2 enzimi naturali: la Tripsina e la Chimotripsina in Depilar System™, ottenendo risultati davvero sorprendenti.
Questa avanzata formulazione è semplice da utilizzare: comprende due gel da applicare direttamente sulla pelle dopo la depilazione con la cera. Il primo gel funge da inibitore, mentre il secondo da attivatore. Viene distribuito esclusivamente nei centri estetici, istituti di bellezza e SPA.
Dopo aver asportato i peli con un trattamento di ceretta professionale, il follicolo pilifero è vuoto. Le celulle basali dei peli fase anagen (fase di crescita) rimangono esposte.
ll primo gel che contiene due Enzimi proteolitici interagisce con le proteine delle cellule basali e provoca l’inibizione permanente della crescita dei peli. Gli enzimi distruggono le cellule basali dei follicoli, impedendo loro di genererare nuovi peli.
L’applicazione del secondo gel attiva l’azione del primo e ne consolida l’effetto. Grazie ai suoi componenti antiinfiammatori e stabilizzatori del PH , il gel attivatore lascia la pelle liscia e morbida. La Tripsina e La Chimotripsina non interagiscono con la struttura della pelle e non entrano nel sistema circolatorio.